Vai al contenuto

Gruppi

APOSTOLATO DELLA PREGHIERA

CORO

FAMIGLIE

LITURGICO

MINISTRANTI

UOMINI

MINISTRI STRAORDINARI


Il gruppo dell'Apostolato della Preghiera della nostra parrocchia anima abitualmente l'Adorazione Eucaristica prima della santa messa giornaliera ogni primo venerdì del mese.


 

Il gruppo Caritas della nostra parrocchia si occupa di organizzare le attività di accoglienza per le famiglie che richiedono assistenza per particolari disagi.

Per ulteriori informazioni cliccate qui


Liturgico

Il gruppo si occupa di tutte le attività atte a rendere le liturgie più vicine alla Comunità.


Ministranti

Il gruppo è formato da giovanissimi Ministranti.

Sono tutti ragazzi di età compresa fra i 10 e i 16 anni che hanno avuto la maturità di assumersi questo impegno di servizio verso la comunità.


Gruppo Uomini

Il gruppo si riunisce normalmente di lunedì ogni due settimane. Il gruppo, oltre a seguire il proprio percorso preparazione e di fede, rappresenta anche un indispensabile supporto per tutte le attività della parrocchia in cui è richiesta una fattiva organizzazione. Feste parrocchiali, processioni, allestimenti vari, costruzione del presepe, predisposizione locali nei momenti di maggiore affluenza.

Senza il loro aiuto sarebbe impossibile realizzare molte delle iniziative che emergono durante l’intero anno liturgico.


Ministri Straordinari della Comunione

I Ministri Straordinari della Comunione della nostra Parrocchia si impegnano a portare l'Eucarestia alle diverse persone impossibilitate a partecipare e raggiungere la Parrocchia.

Si occupano anche dell'animazione delle diverse liturgie e della distribuzione dell'Eucarestia durante le stesse oltre che altre funzioni religiose.